
LASERSOFT MEETING PARTNER 3,4,5 APRILE 2025
“Di fronte ad un cambiamento puoi sempre scegliere se cavalcare l’onda o lasciarti travolgere”. Questa è l’idea che guida il prossimo Lasersoft Meeting Partner.
scopri di piùIl gestionale che va oltre il magazzino e la fatturazione. Full cloud, all in one che, oltre al gestionale di contabilità vero e proprio, comprende CRM, marketing e remarketing, sondaggi e controllo dei costi.
Il software gestionale che ogni impresa desidera, per fare il salto di qualità nella propria azienda.
*Il prezzo si intende per la soluzione base, per 12 mesi, iva esclusa con pagamento anticipato
Accessibile ovunque e in qualsiasi momento, ti permette di tenere sotto controllo entrate e uscite e, grazie a completi report finanziari generati in pochi clic, si potrà avere una visione globale della propria azienda. La soluzione è integrata con i sistemi software di ristorazione, retail e hotel.
La soluzione si adatta alle esigenze contabili specifiche.
Permette di automatizzare molte attività come la registrazione automatica delle transazioni bancarie e la creazione di fatture, inoltre consente di gestire varie funzionalità, dai bilanci ai mastrini, dai cespiti alla liquidazione IVA. Tutto è personalizzabile per ridurre l'onere di lavoro manuale e aumentare l'efficienza.
La soluzione permette di gestire il magazzino a livello avanzato.
Consente di creare ordini di acquisto e di vendita, monitorare lo stato degli ordini, e mantenere un controllo completo sull'approvvigionamento dei prodotti e sui tempi di consegna dei fornitori.
È possibile, inoltre, avere sotto controllo in tempo reale tutti i dati di magazzino di qualsiasi prodotto nel singolo punto vendita o per tutta la catena.
La giacenza di un prodotto nel punto vendita o in un altro punto vendita della catena è disponibile in tempo reale sia attraverso le classiche interrogazioni che si possono eseguire sul gestionale che direttamente alla cassa o sul palmare del cameriere che prende le ordinazioni.
La soluzione permette all'azienda di creare e inviare fatture ai clienti in maniera semplice e rapida.
Consente di monitorare lo stato delle fatture emesse e inviate, e di ricevere notifiche automatiche al momento del pagamento.
Per la vendita On Line oltre all’app proprietaria (MySelfOrder) è disponibile l'integrazione per connettere la piattaforma di Shopify con il magazzino e le anagrafiche articoli di MyCloudHub.
In questo modo è possibile iniziare a vendere, oltre che sul proprio sito, anche su numerosi marketplace (come eBay ed Amazon) e su alcuni dei maggiori social network, quali Meta, Pinterest e X.
L'integrazione agisce sia in fase di pre-vendita (pubblicazione prodotti) che in fase di post-vendita (scarico ordini e successivo aggiornamento).
Dalla distinta base a più livelli, passando per lo scarto di produzione.
Tutto è completamente controllato per poter conoscere in maniera precisa i costi e i tempi di produzione di ogni prodotto. Queste informazioni andranno ad influire sui prezzi di vendita e sulle analisi dei costi aziendali.
La soluzione permette di gestire gli orari e le anagrafiche dei dipendenti che lavorano all'interno dell'attività registrando e controllando i turni part time o full time.
In base a questi dati, sarà in seguito possibile eseguire un'accurata analisi delle spese inserendo anche il personale nel calcolo del costo dei prodotti.
Il motore promozionale Full Cloud permette di generare promozioni di diverse tipologie diversificate per punto vendita oppure globali.
Le diverse tipologie di promozioni attivabili sono: Listino, Sconto, Punti, Coupon, Mix and match, Prezzo, Scaglioni di quantità parametrizzabile per categorie e periodi.
È possibile gestire carte fedeltà fisiche oppure virtuali valide per singolo punto vendita oppure per l’intera catena.
Le diverse tipologie di promozioni attivabili sono: Listino, Sconto, Punti, Coupon, Mix and match, Prezzo, Scaglioni di quantità parametrizzabile per categorie e periodi.
Le Dashboard Analytics, visibili anche da smartphone, con KPI specifici dedicati alla vendita e rivendita di beni e servizi, permettono di avere una visione continua, sempre aggiornata in tempo reale, dell’attività.
Grazie a una grafica precisa e dettagliata, diventano dei veri e propri pannelli di controllo e di gestione. Grazie al sistema integrato è possibile analizzare puntualmente il tasso di conversione.
La contabilità analitica è strumentale al controllo di gestione per analizzare, fare previsioni e prendere decisioni strategiche individuando quelle attività (prodotti, servizi, eccetera) che generano margini e quelle che, invece, sono in negativo o danno un margine poco significativo
Lo scopo principale è misurare lo scostamento tra gli obiettivi pianificati (budget costi e ricavi) e i risultati conseguiti per apportare velocemente le giuste azioni correttive.
Il processo che combina analisi dei dati, psicologia del consumatore e principi di design per creare un menu oppure listino prezzi che sia attraente, redditizio e in grado di influenzare le scelte dei clienti.
Attraverso l’analisi costante nel tempo si effettuano analisi accurate attraverso grafici mirati per valutare le strategie messe in atto.
Eseguire un’azione commerciale cercando di ottenere il massimo risultato.
CRM Full Cloud per la gestione delle relazioni con i clienti per azioni di marketing e re-marketing con strumenti come SMS, e-mail e WhatsApp.
Grazie alle profilazioni automatiche e manuali è possibile effettuare campagne e azioni di remarketing.
Conoscere, gestire e coccolare i propri clienti con promozioni e comunicazioni mirate non è mai stato così facile.
Conoscere i propri clienti è l’obiettivo da raggiungere ancora prima della vendita stessa.
Ogni dettaglio, preferenza e abitudine servono per comprendere meglio le preferenze.
Un motore di sondaggi è fondamentale per ottenere ciò e permette anche di comprendere il rendimento della propria attività e scoprirne pregi e difetti.
“Di fronte ad un cambiamento puoi sempre scegliere se cavalcare l’onda o lasciarti travolgere”. Questa è l’idea che guida il prossimo Lasersoft Meeting Partner.
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