Interazione con i clienti
Il funzionamento dell’IA permette al cliente finale di interagire con un linguaggio completamente naturale interpretando la richiesta e preparando la prenotazione.


Dialogo di MyReplA.I. con un cliente:
MyReplA.I.: “Buongiorno Alessandro, come posso aiutarti? (Il sistema può essere configurato per riconoscere un cliente esistente e chiamarlo per nome al momento della risposta).
Cliente: “Buongiorno, vorrei prenotare per domani sera alle 7. Siamo in quattro.”
MyReplA.I.: “Benissimo, mi confermi quattro persone, alle 19 per il giorno …?”
Cliente: “Sì”
MyReplA.I.: “Perfetto, abbiamo posto. Vuoi lasciare delle note?”
Cliente: “abbiamo un piccolo cane”
MyReplA.I.: “Prenotazione completata. Ti aspettiamo al locale”.
Per comodità ti ho appena inviato la conferma della prenotazione.
Nel caso in cui la chiamata si fosse interrotta improvvisamente all’utente verrà inviato un messaggio (WhatsApp o SMS) con tutte le informazioni.