Controllo di gestione
Monitorare l’andamento di una singola attività, ovunque e da qualunque device visualizzando i dati con grafici facili ed intuitivi. Capire e analizzare le abitudini dei clienti. Sapere cosa, come, quando acquistano.
Pianificare azioni strategiche di marketing in modalità tempestiva grazie a dati statistici sempre aggiornati e a portata di qualsiasi dispositivo “mobile”. Ovunque ti trovi e da qualunque device potrai avere un quadro complessivo del fatturato e del venduto grazie a grafici interattivi e dashboard intuitive.
Fatturato
La panoramica del fatturato e del venduto con possibilità di visualizzare e filtrare i dati per fascia oraria o categoria per un determinato giorno, settimana, mese, anno oppure confronto tra diversi periodi ottenendo dati di facile lettura e di immediata panoramica dell’andamento.
Controllo dipendenti
Permette di controllare il lavoro dei dipendenti quali cassieri, camerieri o altri operatori attraverso il monitoraggio degli incassi, delle rettifiche e storni. In questo modo le attività “anomale” dei dipendenti saranno sempre sotto controllo.
Profilazione clienti
Sapere come, cosa, quando e quanto consumano rappresentano dei dati fondamentali per poi analizzarli e ideare campagne marketing mirate con sconti, punti, promozioni e premi in base all’esatto profilo del cliente.
Export
Tutti i dati presente nella MyMobileDashboard sono anche esportabili in vari formati per una analisi personalizzata.
Nota di credito
A fronte di un reso, MyCashUp Revolution emette una nota di credito che il cliente potrà utilizzare per effettuare un nuovo acquisto corrispondente al valore dell’articolo indicato.
Chiusura giornaliera cassa
La chiusura cassa riporta i dati del registratore di cassa e dell’operatore in testata, le date di chiusura attuale e dell’ultima chiusura fiscale, il totale dei documenti emessi, il saldo iniziale della cassa, il totale degli incassi contanti e il totale delle variazioni apportate prima della chiusura.
Report operatore
Al termine del turno di un operatore può essere stampato il report finanziario che riassume tutte le operazioni da lui registrate.
Scontrino digitale
È possibile scegliere se stampare lo scontrino cartaceo oppure generare un qr-code per il cliente. Al momento dell’emissione dello scontrino da parte dell’operatore, MyCashUp Revolution lo invia alla stampante, che, dopo averlo memorizzato nel suo registro fiscale, permette tale scelta.
Scontrino senza RT
Collegando il sistema direttamente all’Agenzia delle Entrate, è possibile stampare o generare uno scontrino digitale, senza la presenza di un Registratore Telematico, quindi in totale mobilità.