Diventa Lasersoft partner

Una vera e propria partnership dove tu diventi nostro partner
e noi diventiamo il tuo. 

Essere operatori nel mondo delle soluzioni software significa aver necessità di innovazione, ma anche stabilità e affidabilità.
Lasersoft rappresenta tutto questo. Dal 1988, è un vero e proprio punto di riferimento per i settori del mondo Ho.Re.Ca. 

Tramite la nostra offerta, proponiamo a tutti i nostri Software Partner una relazione lavorativa che possa garantire una continua crescita e un continuo miglioramento. 

Ci poniamo di rispettare questo nostro obiettivo attraverso l’offerta di un percorso di formazione continuo, una consulenza e assistenza dedicata.

Cosa significa diventare Lasersoft partner?

formazione costante

Formazione costante

La formazione rappresenta uno dei pilastri della partnership, perché crediamo che solamente con una buona conoscenza delle soluzioni software si sia in grado di offrire un’adeguata consulenza e assistenza pre e post-vendita. 

I nostri partner potranno usufruire di un ampio programma di formazione che si distinguerà in: Video corsi registrati per ogni tipologia di prodotto, sempre a disposizione in Lasersoft Academy (area dedicata alla formazione creata per i nostri partner e clienti finali); Corsi in aula on site; Video corsi online.

Area manager di riferimento

Ogni Software Partner ha a disposizione il suo Area Manager, una persona che oltre a gestire il suo territorio di riferimento, sarà sempre in grado di offrire consulenza, risposte certe e informazioni necessarie ad entrare in contatto con il reparto specifico di cui si ha necessità. 

supporto tecnico

Supporto tecnico disponibile 24/7

Ogni Software Partner e cliente Lasersoft può contattare il nostro servizio di assistenza tecnica tramite il sistema web attivo 7/7 e 24/24.
In caso di impossibilità di apertura del ticket è possibile chiamare il centralino (durante gli orari d’ufficio) dove le operatrici provvederanno ad inserire il ticket per conto vostro. Quest’ultima procedura è da ritenersi occasionale. 

Cosa dicono di noi i nostri partner