Collegamento dei gestionali Lasersoft a TheFork.

Vita facile ai ristoratori

Questo è il mantra del collegamento dei gestionali Lasersoft a TheFork.

Lasersoft - primo produttore di gestionali per i mercati dell’Hospitality e Retail, integra  TheFork, piattaforma leader nella prenotazione online dei ristoranti.

L’integrazione ha l’obiettivo di semplificare la vita dei ristoratori che, attualmente, devono ricevere e gestire le prenotazioni da svariate fonti.

È infatti possibile, per i ristoratori, ricevere e visionare in una unica schermata tutte le prenotazioni dei tavoli provenienti da diversi canali (TheFork, Sito Internet, Walk In…) e gestirle in modo facile e veloce.

In questo modo il gestore può avere sottomano la reale situazione del suo locale, quanti tavoli sono stati prenotati in un determinato periodo e per un determinato evento.

 

A proposito di Lasersoft

Lasersoft è la realtà italiana che dal 1988 soddisfa le esigenze dei clienti sviluppando soluzioni software per il punto cassa, innovative, facili e complete

per tutte le attività che operano nei mercati Hospitality & Retail con oltre 40.000 punti attivi su tutto il territorio nazionale.

La semplicità di utilizzo, l’efficacia e la qualità delle funzioni sono costruite grazie ad un vero rapporto cliente/fornitore basato su un continuo scambio di idee, suggerimenti e opinioni.

Una rete qualificata di partner e rivenditori assicura un servizio professionale di pre e post vendita su tutto il territorio nazionale.

La modularità totale, l’accentramento nel cloud, la completezza unica della offerta All In One e il design delle interfacce sono state la scelta vincente per poter soddisfare le esigenze di ogni tipo di attività.

Da sempre siamo indicati come precursori del futuro per le scelte sempre mirate e precise, non ultima l’adozione dell’Intelligenza Artificiale.

La ricetta vincente di Lasersoft?

Passione, Tecnologia, Innovazione, Affidabilità, Ricerca, Formazione, Etica e Rispetto per i clienti.

 

Ufficio marketing Lasersoft

Dott.ssa Maria Caraman – Marketing Manager

Email. marketing@lasersoft.it

Tel. + 39 0541393206

 

A proposito di TheFork 

TheFork, brand di Tripadvisor® è la principale piattaforma per le prenotazioni online di ristoranti in Europa e Australia. In prima linea nel sostenere e promuovere la cultura della ristorazione, TheFork utilizza la tecnologia per favorire le connessioni reali tra clienti e ristoratori e per avviare questi ultimi al successo. Con una rete di circa 55.000 ristoranti partner in 12 Paesi, quasi 40 milioni di download dell'app e più di 20 milioni di recensioni verificate, TheFork è la piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di food che vogliono vivere esperienze indimenticabili al ristorante. Attraverso TheFork (sito e app) gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze, consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale, prenotare immediatamente online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, beneficiare di offerte speciali e pagare direttamente sull'app. Per i ristoranti, TheFork fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare la gestione delle prenotazioni e il tasso di occupazione, aumentare le prenotazioni e la visibilità, combattere i no-show, gestire i pagamenti e semplificare le operazioni, connettendosi alla più ampia community di appassionati di ristorazione. 

Segui TheFork su: Facebook, Instagram, Twitter

 

A proposito di Tripadvisor
Tripadvisor®, la più grande piattaforma di viaggio del mondo*, aiuta centinaia di milioni di persone ogni mese** a rendere ogni viaggio il loro miglior viaggio, dalla pianificazione alla prenotazione fino alla partenza. I viaggiatori di tutto il mondo utilizzano il sito e l'app di Tripadvisor per scoprire dove alloggiare, cosa fare e dove mangiare lasciandosi ispirare dalle oltre 1 miliardo di recensioni e opinioni dei quasi 8 milioni di strutture presenti sulla piattaforma. I viaggiatori si rivolgono a Tripadvisor per trovare le migliori offerte su alloggi, esperienze, ristoranti e scoprire ottimi posti nelle vicinanze. Disponibile in 43 mercati e 22 lingue Tripadvisor rende la pianificazione dei viaggi, indipendemente dalla loro tipologia, semplice e veloce. Le sussidiarie e affiliate di Tripadvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP), possiedono e gestiscono un portafoglio di marchi e aziende di media di viaggio, operanti con vari siti web e app.

* Fonte: SimilarWeb, utenti unici deduplicati mensilmente, marzo 2023

** Fonte: file di registro interni di Tripadvisor 

Ufficio Stampa TheFork Italia 

TEAM LEWIS  

Chiara Prioli / Rebecca Rossetti / Michela Loviglio  

Mail. theforkitaly@teamlewis.com 

Tel.  +39 02 36531375