Gestionali per il retail

Software per attività di vendita al dettaglio, tabaccherie, edicole, ottici e tutte le strutture facenti parte del mondo Retail. 
Disponibili per singolo punto cassa o per catene di negozi.

*Il prezzo si intende per la soluzione base, per 12 mesi, iva esclusa con pagamento anticipato

 

La vera soluzione All in One

In un’unica piattaforma, accessibile sempre e da qualsiasi device, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.

Disponibile su piattaforma Windows, Android, iOS, Cloud.

 

può collegare:

device di pagamento

stampanti fiscali

palmari

stampanti di comanda

kitchen monitor

totem kiosk

cassetti automatici

monitor saltafila

I punti di forza

Funzioni specifiche


MyCashUp Revolution
sistema di cassa

Interfaccia di cassa bella, innovativa e facile da usare. 

Una nuova ed innovativa interfaccia di cassa, semplice da usare e completamente configurabile per adattarsi alle esigenze di tutti. Ogni singolo oggetto può essere creato e personalizzato, dai prodotti semplici fino ai prodotti componibili (bundle, pacchetti ecc.). Ogni categoria e ogni singolo prodotto, possono avere le eventuali variazioni. 

Documenti
cartacei e digitali

Dai classici scontrini fino al mondo digitale. 

La soluzione che consente di gestire in modo efficiente e preciso la generazione, l'emissione e la conservazione dei documenti fiscali e amministrativi all'interno di una attività. 

documenti cartacei e digitali
e-commerce e myselforder


E-commerce e selforder

I mille modi per viziare un cliente.

MySelfOrder è l’applicazione che permette al cliente finale di ordinare direttamente da un terminale. Questo rende il servizio più snello ed agevole, riduce i tempi di attesa e permette di ricevere più vendite proprio grazie alla comodità della stessa. 

File e liste d’attesa

Gestione efficace dei clienti.

MyClearQ è un sistema evoluto per la gestione delle code dei clienti in attesa di essere serviti. In questo modo la gestione diventa più snella evitando blocchi o attese inutili. 

file e liste d'attesa
pagamenti


Pagamenti 

La gestione integrale degli incassi 

Nelle soluzioni Lasersoft sono integrati i maggiori e più importanti sistemi di pagamento per fornire un servizio completo al rivenditore e una comodità al cliente finale. Basta avere degli account sui metodi di pagamento supportati, abilitarli all’interno del programma gestionale, ed utilizzare come metodo d’incasso. 

Magazzino 

Prodotti e scorte sempre sotto controllo.

Il sistema permette alle attività di tenere monitorata la situazione del magazzino per poter ottimizzare gli acquisti, ridurre gli invenduti e verificare la rotazione dei prodotti, interfacciandosi direttamente con il programma di gestione dell'attività.

magazzino
report e statistiche


Report e statistiche  

I dati dell’attività in tempo reale  

Una visuale, sempre aggiornata, sull’andamento dell’azienda. Vengono generati e mostrati report, grafici e schemi semplici e chiari. La possibilità di personalizzarlo in ogni sua parte, lo rende uno strumento indispensabile. Raccoglie i dati provenienti da tutti i programmi di gestione attività e li raccoglie in un unico contenitore. 

Dipendenti 

Turni, timbrature ed orari sempre precisi

Un completo sistema per la gestione del personale. Partendo dal nostro timbratore fino alla gestione dettagliata delle anagrafiche, e degli orari. Una soluzione completa per ogni realtà lavorativa ed ogni esigenza di turnistica.   

dipendenti
marketing e CRM


Marketing e CRM 

La comunicazione corretta 

La soluzione all’avanguardia che permette di mantenere il contatto con i propri clienti. Tutte le anagrafiche e tutti i dettagli necessari ad una completa profilazione del cliente, lo rendono un software all’avanguardia.

Contabilità

L’hub fiscale che permette l’invio delle fatture alla AdE e la ricezione delle fatture di acquisto aggiornamento tramite intelligenza artificiale in automatico il tuo magazzino e le scadenze di pagamento. 
Con MyFiscalCloud hai sotto controllo l’invio dei corrispettivi e se qualcosa va storto viene immediatamente avvisato tramite e-mail evitando pesanti sanzioni. 

contabilità





Hai una catena di negozi?

Scopri cosa abbiamo sviluppato per te!

News ed Eventi

Collegamento dei gestionali Lasersoft a TheFork.

Lasersoft collega TheFork per facilitare la vita dei ristoratori

scopri di più

Ci sono clienti che meritano un servizio migliore?

Puoi conoscere il loro vero valore grazie al dialogo tra l'agenda digitale e il sistema di cassa.

scopri di più

Aumenta la fattura del fornitore?

Riceverai notifiche automatiche e sarai in grado di poter decidere se aumentare i prezzi del menù.

scopri di più

Locale vuoto nei giorni feriali?

Avrai una base di clienti in target per poter organizzare eventi, promozioni per riempire il locale tutta la settimana.

scopri di più

Le prenotazioni ti fanno impazzire?

MyTableBooking è stato progettato per aiutare davvero le attività e dispone di una logica decisamente intelligente.

scopri di più

Il cloud come hub globale

MyCloudHub è un hub progettato per essere il cuore pulsante di ogni soluzione, dalla ristorazione all’hospitality, dai servizi professionali al retail.

scopri di più

Lasciati guidare dal CRM

Il CRM fa parte di quella pletora di sigle che identificano i nuovi sistemi software, rivolti alle aziende che vogliono gestire al meglio la propria organizzazione.

scopri di più

Da oste a imprenditore: la rivoluzione nella ristorazione

Oggi più che mai, è fondamentale avere uno strumento unico, universale e centralizzato che controlli e avvisi automaticamente il ristoratore di importanti variazioni come: i rincari nelle forniture, mostrando, per ogni prodotto, prezzo medio e relativo aumento rispetto agli acquisti precedenti.

scopri di più