Le prenotazioni ti fanno impazzire?

Quando si parla di sistemi automatici si tende ad ingigantire la definizione di automatico. Girano comunicazioni incomplete, inesatte e decisamente non automatiche.

Noi di Lasersoft, possiamo vantarci di avere un sistema realmente indipendente che permette di gestire le prenotazioni in modo intelligente ed ottimizzato, senza nessun intervento umano.

Perché è inutile ricevere miriadi di prenotazioni al proprio locale se poi bisogna sempre intervenire manualmente non riuscendo, così, a gestirle in tempi brevi.

Tutto ciò crea disagi, problemi, ritardi e fastidi al cliente finale che rimane sempre in attesa di una risposta, spesso non positiva, sull’esito della sua richiesta.

MyTableBooking è stato progettato per aiutare davvero le attività e dispone di una logica decisamente intelligente.

Assegna automaticamente i tavoli ottimizzandone anche la capacità.

Per esempio, ad una singola persona non verrà mai assegnato un tavolo più grande ma il nostro sistema andrà a riempire per primi i tavoli con capacità minore, se arrivano richieste con un maggior numero di persone non si rischierà, quindi, di trovare i tavoli più grandi occupati da poche persone. Questo ottimizza ed aumenta il fatturato potenziale di ogni tavolo, in base alla dimensione e capacità di accoglienza.

Il secondo vantaggio di un sistema come MyTableBooking è che permette di riempire, sempre in maniera automatica, eventuali “buchi” tra più prenotazioni arrivando spesso a massimizzare la rotazione dei tavoli con ovvi incrementi di fatturato.

Un altro importante tassello che è stato inserito è la gestione delle caparre e dei pagamenti. Niente più prenotazioni con mancato arrivo.

E’ possibile gestire richieste di pagamenti totali o caparre, anche in proporzione alle spese, in occasione di eventi speciali, senza nessun intervento umano di controllo e validazione.

Ma l’automazione non si è fermata di certo qui…

E’ stata pensata e realizzata anche una funzione che permette di aiutare la cucina e gli acquisti dei prodotti perché, contestualmente alla prenotazione, si potrà decidere (e, volendo, anche pagare) in anticipo cosa si desidera trovare nel piatto. La soluzione perfetta per eventi in cui vengono proposti menù diversi andando incontro alle esigenze di ogni cliente, senza perdersi in mille parole e mille appunti spesso imprecisi.

Tutto online, tutto senza dover fare niente di più.

Quindi un minore impegno di tempo, risposte più veloci, clienti più contenti, miglioramento del lavoro, organizzazione perfetta e, come nota finale ma importantissima, un notevole incremento del fatturato.

E’ la soluzione definitiva, che non deve sprecare parole.

Questo significa essere matti per la tecnologia, ma non così pazzi da dover mentire per venderla.