TTG 2024 09-11 OTTOBRE PAD. A1 STAND 336-403
All’interno del PAD. A1 STAND 336-403 ti faremo provare, la soluzione gestionale cloud e All in One per avere tutto sotto controllo in tempo reale: Hotel Automation Cloud.
Un unico prodotto che integra: PMS, CRM preventivi, CRM comunicazione, Booking Engine, Channel Manager, Revenue, Controllo di gestione e centralino IA.
Inoltre, potrai provare le ultime implementazioni apportate al programma e conoscere le ultime novità:
Nuovo planning per la gestione dei parcheggi
La gestione delle prenotazioni dei parcheggi, all’interno di un software gestionale, è fondamentale per ottimizzare gli spazi e semplificare la pianificazione.
Direttamente dal planning dedicato è possibile registrare le auto in entrata ed in uscita con la possibilità di aggiungere il costo delle soste addebitandolo direttamente sulla camera dell’ospite.
Niente perdite di informazioni ed incassi per tutte le strutture che devono gestire spazi auto interni od esterni con tariffe agevolate.
Il nuovo centralino "vivo"
Un risponditore automatico, non solo telefonico ma anche email o WhatsApp che è guidato dall’intelligenza artificiale, disponibile 24 ore su 24 e capace di interpretare e gestire tutte le chiamate dei clienti, dai preventivi alle richieste di prenotazione e disponibilità. Non ultimo è capace di rispondere anche a richieste specifiche e personalizzate per varie tipologie di struttura come la presenza di una SPA o servizi accessori.
Controllo dei costi di gestione
Una buona gestione di una qualsiasi attività parte dall'individuazione precisa dei costi, in tempo reale. Non serve controllare gli incassi se non conosci tutto quello che incide sul prezzo di vendita. Senza un'attenta analisi di tutti i costi può capitare di trovarsi spese aumentate e quindi vendere camere e servizi in pareggio o sottocosto.
Gestione Multistruttura
Il sistema consente di gestire più strutture ricettive di uno stesso gruppo, da un unico punto centralizzato.
I principali vantaggi sono: controllo centralizzato di prenotazioni, calendari con arrivi e partenze, magazzino e contabilità per ogni struttura, analisi delle performance tra le strutture, condivisione di dati e rapporti in tempo reale permettendo l’ottimizzazione di costi e risorse per aumentare i rendimenti.
La soluzione totalmente in cloud permette anche un facile aggiornamento di tutta la soluzione senza dover aggiornare i software nelle singole strutture.
Gestione ristorazione integrata
Molte strutture ricettive hanno al loro interno sale ristorazione o bar/colazione sia ad uso esclusivo degli ospiti, sia aperte a clienti esterni.
Per gestire questa situazione in maniera ottimale è stato integrato un sistema di gestione che permette di soddisfare ogni scenario.
Il sistema soddisfa ogni possibile esigenza, dalla prenotazione tavoli, fino agli addebiti diretti sulla camera da bar e ristorante.
Sono ovviamente supportati tutti i tipi di pagamenti: diretti, anticipati o caparre o il preordine dei piatti o la scelta dei menù per gli ospiti dell’hotel.
I nostri consulenti saranno lieti di accoglierti e farti toccare con mano la tecnologia allo stato puro di Lasersoft.
Sei del settore? Scrivici a marketing@lasersoft.it saremo lieti di offrirti un biglietto gratuito.