LASERSOFT MEETING PARTNER 3,4,5 APRILE 2025

Qualcuno una volta ha detto: "Fortunati si diventa. La fortuna è l'incontro tra il talento e l'occasione."

Quest'anno possiamo essere i più fortunati della Terra. Con una miriade di occasioni all'orizzonte, tra cui l’INVIO TELEMATICO DEI CORRISPETTIVI ATTRAVERSO LE SOLUZIONI SOFTWARE. 

Sta arrivando l’onda del cambiamento. I laboratori autonomi e le aziende focalizzate esclusivamente sulle verifiche fiscali, cesseranno di esistere. Ma, attenzione, anche se non rientrate in questa categoria, una parte significativa del vostro business ruota ancora attorno al Registratore Telematico.
 
All'evento scopriremo insieme come affrontare e, infine, dominare questa nuova opportunità. Abbracciando la nostra filosofia potrete dirigere i vostri obiettivi nella giusta direzione, proteggendovi dalle tempeste commerciali che colpiranno questo mercato.

Ma questo non sarà l’unico tema: andremo ad affrontare anche il mondo dei pagamenti digitali. Da gennaio 2026, “CASSA E PAGAMENTI” diventeranno un unico sistema, non più scindibile, né opzionale. 

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE è ormai parte della nostra quotidianità. Alcuni di voi hanno già sperimentato la soluzione MyReplA.I.: un centralino intelligente, che dialoga realmente con il cliente, prenota servizi e popola automaticamente il software gestionale abbinato. Una vera rivoluzione nel mondo della prenotazione.

Non mancheranno tutte le novità e le anticipazioni delle soluzioni software e hardware Lasersoft e dei suoi partner tecnologici.

Come sempre, il Meeting Partner crea grandi aspettative e soddisfa tante attese.


Stiamo mettendo a punto un’agenda fitta di speech e approfondimenti, a partire da giovedì 3 aprile con un corso commerciale dedicato, per concludersi sabato 5 aprile con la politica dei prezzi e i saluti di rito.

E che dire della Serata di Gala organizzata per venerdì 4 aprile? Anche questa volta vi stupiremo. 


Squadra vincente non si cambia mai: lo chef Luigi Sartini introdurrà l‘evento con un elegante aperitivo e concluderà con una cena di Gala condita da emozione e passione che hanno sempre contraddistinto il suo lavoro.

Il teatro Galli di Rimini farà nuovamente da cornice per l’attesissimo spettacolo che, come negli anni passati, sarà aperto anche alla cittadinanza, creato e realizzato apposta per noi, ma con il piacere della condivisione.

Questo sarà un anno impegnativo dal punto di vista geopolitico ed economico, per questo abbiamo pensato di tuffarci un po’ nella leggerezza dello spettacolo riadattato apposta per noi, “Una vita sullo schermo” di Ezio Greggio.

Non solo pluripremiato artista, ma anche trascinatore in grado di stuzzicare l’intelletto con battute satiriche facendoci sorridere grazie alla sua grande creatività che spazia dalla conduzione, alla recitazione e all’ideazione di serie TV e cinema.

Sarà un vero e proprio evento ad ampio respiro, tra formazione e convivialità.