Contatti e Area Riservata
In questa pagina troverai tutti i contatti e le modalità di accesso all'assistenza Lasersoft.
ASSISTENZA TRAMITE INSERIMENTO TICKET
Per ogni tipo di richiesta di assistenza tecnica è necessario aprire il ticket tramite il sistema web attivo 7/7 e 24/24.
Il portale di assistenza è accessibile al seguente link:
https://portal.lasersoft.it/
Una volta cliccato il link è necessario eseguire il login con le credenziali precedentemente fornite.
Eseguito l’accesso, selezionare la voce “Help Desk” per inserire la richiesta di assistenza.
E in seguito premere sul pulsante "Nuovo ticket".
Si aprirà la seguente schermata che va compilata in ogni sua parte.
NB!
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Compilare accuratamente la richiesta di assistenza fornendo precisamente gli eventuali messaggi di errore e un’analitica descrizione della problematica riscontrata.
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È obbligatorio, ai fini di erogare un servizio migliore, aprire un ticket per ogni argomento senza accorpare richieste di natura diversa.
A questo punto cliccare sul pulsante “Apri Ticket”. Il sistema invierà una mail di conferma di “Apertura Ticket” che accerta il corretto inserimento della richiesta di assistenza.
CENTRALINO LASERSOFT
In caso di impossibilità di apertura del ticket, si può chiamare il centralino (nei giorni feriali) e in via straordinaria le operatrici provvederanno a inserire il ticket per conto vostro.
Tel. 0541 393206
Nei seguenti orari e giorni della settimana:
REPERIBILITÀ GIORNI FESTIVI
Tel. 328 164 6125
Nei seguenti orari e giorni della settimana: