Easy Gerì Automation

Esplora Guarda prova Scopri il nuovo modo di vivere la tua attività
La soluzione Rapida, Semplice e Pratica per la tua attività.
Easy Geri Automation unisce tutte le caratteristiche principali del prodotto Punto Gerì Automation limitato solo nell’installazione del prodotto ad una postazione di lavoro con l’uso massimo di 2 palmari per la presa delle comande. È possibile integrare dispositivi mobile come iPod, Tablet, Smartphone per la presa delle comande e l’interfaccia di gestione attraverso le innovative App LaserTouchPro Lite e LaserTouchPro Add On.
Easy Gerì, la soluzione a portata di Touch.

Easy Gerì Automation

Caratteristiche principali

Gestione Tavoli

  • Gestione della mappa dei tavoli Touchscreen, completamente personalizzabile
  • Funzioni intuitive e semplici di: libera tavolo, sposta, unisci, separa, note ed info tavolo
  • Informazioni utili: stato del tavolo, tempo di occupazione, numero coperti disponibili e occupati
  • Gestione prenotazione tavoli

Gestione comande

  • Utilizzo di qualunque dispositivo mobile – Palmari, Tablet, mini Tablet, iPod, Smartphone
  • Gestione stampanti dislocate nei vari punti del locale (cucina, bar, pizzeria, ecc...)
  • Possibilità di stampa delle comande in lingua per il personale straniero
  • Gestione delle sequenze di preparazione.

Gestione cassa e camerieri

  • Gestione dei buoni pasto aziendali
  • Gestione automatica dello sconto o del servizio
  • Gestione camerieri con monitoraggio completo e possibilità di visualizzare le provvigioni maturate, tavoli serviti, ricevute, fatture, proforme stampate, incassi effettuati
  • Chiusura contabile giornaliera, con l'indicazione dei ricavi suddivisi per comparti e dei movimenti fiscali effettuati (fatture, corrispettivi, sospesi)
  • Invio automatico via email al titolare dell’azienda, i dati della chiusura della cassa e le statistiche di vendita

Gestione Conto

  • Collegamento con i registratori di cassa o stampanti fiscali per l’emissione di conti proforma, scontrini e fatture.
  • Gestione Conto: sospeso, unico, separato, alla Romana con suddivisione automatica degli importi
  • Modalità conto immediato: per le attività che gestiscono occasionalmente i tavoli è possibile configurare il programma, dove la schermata principale di lavoro è quella del conto al posto della schermata dei tavoli.

Gestione listino piatti

  • Anagrafica piatti con descrizione in lingua e classificazione per categorie e sottocategorie.
  • Gestione dei “piatti menù” e piatti mix
  • Gestione in tempo reale della disponibilità prodotti dei piatti esauriti
  • Gestione di diversi listini prezzi (es. alla carta, fidelity, convenzioni) periodici o a tempo
  • Gestione delle variazioni valorizzate con incremento in valore o in percentuale

Gestione banchetti e fabbisogni

  • Gestione prenotazioni tavoli e banchetti, con predisposizione del menu prenotato.
  • Calcolo del fabbisogno e del costo pasto per il singolo evento
  • Previsione periodica di fabbisogno.

Statistiche e controllo di gestione

  • Statistica venduto piatti per giorni della settimana e fasce orarie, periodico o globale, a quantità e valore, per categoria piatti, per singolo piatto, tavolo o cameriere
  • Controllo di cassa e analisi delle tipologie di pagamento
  • Bilancio semplificato: funzione che mette a confronto i costi e ricavi dando la possibilità di determinare il punto di Break Even.

Promozione e mailing

  • La possibilità di selezionare attraverso molteplici parametri( città, sesso, età, gusti…) liste di clienti a cui inviare lettere o email con messaggi promozionali o informativi. L’invio può essere effettuato anche con SMS grazie all’acquisto dell’apposito modulo.

Moduli aggiuntivi opzionali

LasertouchPro AddOn e iAddOn

App collegate agli applicativi Lasersoft che trasformano i device mobili quali Tablet o Smartphone con Sistema operativo Android o iOS in strumenti utilizzabili per la presa delle comande e gestione del punto cassa. Le App hanno le funzioni base di un registratore di cassa con la possibilità di interagire con  tutta la gestione del back office presenti negli applicativi Lasersoft. Vi è inoltre la possibilità di collegare anche un dispositivo di pagamento PinPad per il pagamento diretto del cliente al tavolo. 

Modulo palmari

Aggiunge a Retail una semplice gestione della stampa e presa delle comande ai tavoli.
Prevede anche la possibilità di collegare due palmari per la raccolta degli ordini fino ad un massimo di 35 tavoli.

LasertouchPro Lite e iLite

LTPLite e LTP iLite trasformano i device mobili quali Smartphone, Tablet o iPod con Sistema Operativo Android o iOS in palmari per la presa delle comande. L’interfaccia si presenta con un layout immediato ed intuitivo che permette al cameriere di essere operativo immediatamente. Le App si  configurano automaticamente dal software gestionale Lasersoft presente nel locale e sono immediatamente utilizzabili.

Vi è inoltre la possibilità di collegare anche un dispositivo di pagamento PinPad per il pagamento diretto del cliente al tavolo. 

Lasercube

La Business Intelligence, che permette la creazione di statistiche e grafici derivanti da qualsiasi tabella e archivio in tempi molto rapidi ed in totale autonomia. Il programma permette di creare una reportistica attraverso l’inserimento di elementi e campi che rielaborano i dati di partenza.
Inoltre, se le dimensioni sono inserite all’interno di una gerarchia, permette l’attuazione delle funzioni di roll-up e drill-down. Il beneficio del modulo software è la possibilità di effettuare statistiche o stampe non previste all’interno del programma, con la possibilità di modificarne anche la chiave di lettura.

Web card

Il modulo consente la gestione della carta fedeltà del cliente in un Database su Internet.
Modulo software indicato per catene di negozi che hanno necessità di avere i dati e le azioni legate alle card costantemente aggiornati. I movimenti abbinati alla Fidelity Card vengono storicizzati anche negli archivi locali del programma di gestione. Il Database online consente ai possessori delle card, di accedere ai dati della propria carta fedeltà via Internet, dove è possibile consultare le proprie operazioni.
Tra le card gestite si possono evidenziare le chip card (o smart card), card con codice a barre o banda magnetica, card trasponder.

Work Time Automation

Il programma permette il controllo in tempo reale delle presenze, accesso, orari del personale interno e restituisce un report con delle statistiche dei movimenti del personale.
Il programma gestisce sia le presenze del personale fisso che quello part-time e permette il controllo assoluto dell’uscita e dell’entrata e dell’orario di lavoro dei propri dipendenti. Gli utenti possono autenticarsi in diversi modi: lettura di una tessera prossimità (RFID), Chip Card o password di accesso

Laser remote

Questo modulo trasforma un PC con Sistema Operativo Windows 7o 8 in un sistema Terminal Server.
In questo modo l’utente che conosce la password può collegarsi alla sua attività da qualunque dispositivo collegato ad Internet e consultare le anagrafiche del venduto, i movimenti di magazzino, clienti e statistiche senza intralciare il lavoro degli altri operatori.

Key recovery

Il “ Disaster Recovery” immediato ed automatico.
Il modulo software permette di salvare automaticamente su uno speciale dispositivo USB gli aggiornamenti del programma e qualsiasi tipo di movimentazione e operazione compiuta dall’utente. In caso di malfunzionamento dell’hardware basta scollegare la chiavetta USB dal dispositivo guasto, collegarla ad un altro PC e ripartire con il lavoro. Non viene perso alcun dato significativo.
La chiave di attivazione, il programma e gli archivi si aggiornano automaticamente senza alcun intervento tecnico specializzato.

Laserstore 250 e DashBoard

Questo modulo consente ai clienti di avere uno spazio Cloud di 2,5 Gb sul quale vengono esportati tutti i movimenti di vendita del software gestionale. In questo modo è possibile effettuare tramite l’applicazione cloud la consultazione e l’elaborazione remota delle statistiche da qualsiasi device fisso o mobile indipendentemente dal sistema operativo in uso. 

Lasercloud

Questo modulo consiste nell’acquisto di un server virtuale per configurare ed installare gli applicativi Lasersoft in ambiente Web ed accedere in modalità Desktop Remoto.

Laser web

Il modulo è un generatore di siti Internet.
Esso permette la creazione, mantenimento e gestione di un sito Internet, accessibile a tutti. Il modulo permette l’inserimento attraverso un sistema simile all’editor Ms – Word di 5 pagine di contenuti tra: Home, Dove siamo, Contatti, News, Lavora con noi.
I contenuti sono completamente personalizzabili secondo le esigenze. È inclusa la registrazione e l’hosting del dominio e in più la gestione di 5 caselle di posta elettronica.

Stampa su registratore di cassa

Il modulo software permette il collegamento con tutti i modelli di stampanti fiscali e registratori di cassa presenti sul mercato italiano per la stampa dello scontrino fiscale in alternativa alla Ricevuta Fiscale.

Richiedi informazioni

Torna su